Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Sinner Carballes Baena in streaming gratis, match valido per il Roland Garros 2022. La sfida è in programma oggi, giovedì 26 maggio, come quarto match sul Court 7, non prima delle 18.00 (al termine di Collins-Rogers)
E’ nuovamente il turno di Jannik Sinner al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°11), dopo aver sconfitto lo statunitense Bjorn Fratangelo, se la vedrà contro Roberto Carballes Baena nel secondo match del major francese. Lo spagnolo, n°89 Atp, ha avuto la meglio sul tedesco Oscar Otte. Il confronto Sinner-Carballes Baena sarà una sfida inedita, non essendoci alcun precedente tra i due atleti.
Sinner Carballes Baena in streaming gratis – La stagione dei due tennisti
L’altoatesino, in questo prima metà di stagione, ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Dubai, Miami, Montecarlo e Roma come migliori piazzamenti; oltre a ciò, vanta anche un quarto turno ad Indian Wells (ritirandosi prima di scendere in campo) e il terzo turno di Madrid.
Il nativo di Tenerife, invece, ha nel titolo conquistato al Challenger di Tunisi e la semifinale centrata in quello di Madrid i migliori risultati del suo 2022.
Sinner Carballes Baena in streaming gratis – Dove vedere il match
L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport. I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.
Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player.