Sinner Isner in streaming gratis
Jannik Sinner (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Sinner Carballes Baena in streaming gratis, match valido per il Roland Garros 2022. La sfida è in programma oggi, giovedì 26 maggio, come quarto match sul Court 7, non prima delle 18.00 (al termine di Collins-Rogers)

E’ nuovamente il turno di Jannik Sinner al Roland Garros, secondo Slam del 2022. L’azzurro (testa di serie n°11), dopo aver sconfitto lo statunitense Bjorn Fratangelo, se la vedrà contro Roberto Carballes Baena nel secondo match del major francese. Lo spagnolo, n°89 Atp, ha avuto la meglio sul tedesco Oscar Otte. Il confronto Sinner-Carballes Baena sarà una sfida inedita, non essendoci alcun precedente tra i due atleti.

Sinner Carballes Baena in streaming gratis – La stagione dei due tennisti

L’altoatesino, in questo prima metà di stagione, ha raggiunto i quarti di finale all’Australian Open, a Dubai, Miami, Montecarlo e Roma come migliori piazzamenti; oltre a ciò, vanta anche un quarto turno ad Indian Wells (ritirandosi prima di scendere in campo) e il terzo turno di Madrid.

Il nativo di Tenerife, invece, ha nel titolo conquistato al Challenger di Tunisi e la semifinale centrata in quello di Madrid i migliori risultati del suo 2022.

Sinner Carballes Baena in streaming gratis – Dove vedere il match

L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Eurosport. I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.

Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ ed Eurosport Player.

GUARDA SINNER-CARBALLES BAENA IN DIRETTA ESCLUSIVA SUI CANALI EUROSPORT DI DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFurlani (Elliott) bacchetta il Comune sul nuovo stadio
SuccessivoLa Roma vola nel Ranking UEFA con la Conference