Maldini stipendio Milan – In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il direttore dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini ha affrontato anche il tema del suo rinnovo di contratto e di quello del collega Massara. Accordi che sono in scadenza al termine della stagione e per i quali i due dirigenti non si sono ancora seduti a discutere con la proprietà.
Situazione che non è piaciuta a Maldini, che ha commentato: «Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”».
«Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene», ha aggiunto ancora il dirigente del club rossonero.
Maldini stipendio Milan – Quanto guadagna il direttore tecnico
Del tema rinnovo si è discusso a più riprese nelle ultime settimane, soprattutto in relazione al possibile cambio di proprietà (con il passaggio del Milan dal fondo Elliott a RedBird). Ma quanto guadagna attualmente Maldini al Milan? Il direttore tecnico, dopo aver rifiutato le proposte del Milan cinese targato Fassone, aveva accettato di rientrare in società con la nuova proprietà: lo storico ex capitano avrebbe uno stipendio da 1,8 milioni di euro lordi.