(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La stagione della Roma si è chiusa nel migliore dei modi, con il successo nella finale di Conference League contro il Feyenoord. Il trionfo nella prima edizione della nuova competizione UEFA è valso la conquista di un trofeo internazionale per i giallorossi ad oltre 60 anni dalla conquista della Coppa delle Fiere (stagione 1960/61).

“È un’emozione enorme, sono molto contento che la Roma sia tornata a vincere dopo tutto questo tempo, lo meritava la tifoseria, lo meritava la città e lo meritava la squadra. È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo”, ha detto il proprietario e presidente della Roma Dan Friedkin.

Nel frattempo prosegue spedita la campagna abbonamenti dei giallorossi, iniziata lo scorso 18 maggio. Il club giallorosso ha fatto registrare 12mila sottoscrizioni per la prossima Serie A in meno di 16 ore dall’apertura della vendita. A distanza di poco più di una settimana le tessere stagionali sottoscritte sono 21mila, più di quanto fatto registrare nella scorsa stagione.

Per quanto riguarda le fasi di vendita, saranno due. La fase 1 è partita alle ore 18 di mercoledì 18 maggio alle ore 23:59 di giovedì 16 giugno. Poi toccherà alla fase per il cambio posto, dalle ore 10 di venerdì 17 giugno alle ore 9:59 di lunedì 20 giugno. In questa fase i tifosi che hanno acquistato l’abbonamento avranno la possibilità di cambiare il posto (solo nello stesso settore) tramite l’apposita funzione presente nell’app. Infine, la fase 2 riguarderà la vendita libera, che partirà dalle ore 10:00 di lunedì 20 giugno.

I prezzi variano dai 255 euro per la Curva Nord (319 euro in fase 2) ai 775 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale Sud (795 euro in fase 2).

I sostenitori hanno dimostrato particolare apprezzamento per la formula plus, che permetterà di dare ad altri tifosi non abbonati la possibilità di acquistare il posto del tifoso abbonato nel caso in cui in una o più partite non potesse andare allo stadio.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteSamp, manovre per la nuova proprietà tra USA e CdA
SuccessivoL’Italia torna a San Siro: al Meazza la gara con l’Inghilterra