MIlan patch maglia scudetto
Zlatan Ibrahimovic (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

È trascorsa una settimana dalla vittoria dello scudetto e in casa Milan continua a esserci atmosfera di festa. Del resto, non potrebbe essere altrimenti visto che il tricolore mancava ormai da undici anni ed è giunto in modo inaspettato.

Il club rossonero ha così organizzato un’iniziativa speciale che potrà essere particolarmente gradita dai tifosi.

Chi è in possesso di una maglia ufficiale della stagione 2021-2022 (Authentic o Replica, Home, Away, Third o Fourth) può infatti richiedere gratuitamente – a Casa Milan Store, Milan Store Downtown e San Siro Store – la patch “Succede solo a chi ci crede, Campioni d’Italia 21/22”, la frase simbolo dello storico e indimenticabile campionato appena incorniciato già presente sulle magliette indossate dai giocatori dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan.

La promozione non avrà limiti temporali, così da permettere a tutti i tifosi nel mondo – impossibilitati a essere a Milano in questi giorni – di applicare senza scadenza lo speciale timbro Scudetto per ricordare in maniera ancora più indelebile la vittoria della squadra di Pioli.

Un’occasione quindi da non perdere per rendere ancora più preziosa la casacca indossata da Calabria e compagni in una stagione che resta senza dubbio da incorniciare.

PrecedenteL’Inter svaluta oltre 20 mln di crediti dagli sponsor asiatici
SuccessivoInter, Marotta: «La speranza è che Dybala possa giocare con noi»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.