Perisic stipendio Tottenham

Perisic stipendio Tottenham – «Siamo lieti di annunciare il trasferimento di Ivan Perisic. Il nazionale croato, calciatore di grande esperienza, si unirà al club il 1° luglio dopo la scadenza del suo contratto con l’Inter e ha raggiunto un accordo che durerà fino al 2024». Con questa nota il Tottenham ha dato il benvenuto a Ivan Perisic, che si trasferisce a Londra per la sua prima avventura in Premier League.

Il laterale ha vissuto una stagione da protagonista in nerazzurro, conquistando la Coppa Italia e la Supercoppa italiana – entrambe le volte ai danni della Juventus – e collezionando 49 presenze, 10 gol e 9 assist in tutte le competizioni nel 2021/22. Un bottino importante per un calciatore che in due anni è riuscito a riprendersi l’Inter, dopo il prestito al Bayern Monaco nel 2019/20.

Perisic stipendio Tottenham – Le cifre dell’accordo

Ora una nuova avventura, ancora sotto la guida di Antonio Conte, con il quale ha conquistato uno Scudetto nel 2020/21. A Tottenham Perisic rimarrà almeno per le prossime due stagioni, con uno stipendio importante per un giocatore che a febbraio ha compiuto 33 anni.

Secondo la stampa sportiva inglese, il suo stipendio si aggirerà intorno alle 98mila sterline a settimana, poco meno di 5,1 milioni di sterline a stagione. La cifra si traduce in 6 milioni di euro netti a stagione, un milione di euro in più rispetto ai 5 che Perisic ha percepito in questa stagione con la maglia dell’Inter.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteItalia-Argentina: dove vedere la gara in Tv e in streaming
SuccessivoBlue Skye pronta a restare con Elliott nel Milan