Appuntamento da non perdere per i calciofili anche ora che i campionati nazionali sono conclusi. Si gioca infatti questa sera Francia-Danimarca, valida per la prima giornata della UEFA Nations League. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 1 della Lega A, insieme a Croazia e Austria. I transalpini vengono da un Europeo deludente, ma anche dal successo nell’ultima edizione della Nations League battendo in finale la Spagna. I danesi, invece, hanno stupito tutti agli Europei arrivando fino alla semifinale (poi persa contro l’Inghilterra).
Si gioca allo Stade de France di Saint Denis.
Francia-Danimarca in streaming gratis – Come seguire la gara in diretta
Francia-Danimarca è in programma questa sera alle ore 20.45. Il match sarà disponibile in streaming gratis tramite Sky Go, servizio accessibile per gli abbonati alla pay Tv e disponibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto per il canone mensile.
In alternativa, è possibile sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Francia-Danimarca in streaming gratis – Le probabili formazioni
Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:
FRANCIA (3-4-2-1): Lloris; Kimpembe, Varane, Lucas Hernandez; Pavard, Kanté, Rabiot, Theo Hernandez; Griezmann, Mbappé; Benzema. All. Deschamps.
DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Kristensen, Christensen, Vestergaard, Maehle; Eriksen, Højbjerg, Norgaard; Skov Olsen, Dolberg, Lindstrom. All. Hjulmand.