Italia Germania in streaming gratis
(Foto: Claudio Villa/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia Germania in streaming gratis. La sfida è in programma sabato 4 giugno 2022, con calcio d’inizio fissato per le 20.45.

A pochi giorni dalla pesante sconfitta contro l’Argentina nella “Finalissima”, che si è imposta per 3-0, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo nella prima giornata della fase a gironi della nuova edizione della UEFA Nations League. L’avversario che attende gli azzurri è tutt’altro che semplice e fa rievocare le grandi sfide del passato; Donnarumma e compagni dovranno infatti affrontare la Germania in un gruppo che si preannuncia impegnativo e che comprende anche Inghilterra e Germania.

Le due Nazionali sono reduci da un periodo opposto in termini di risultati: i nostri giocatori, infatti, non sono riusciti a superare la Macedonia del Nord e per la seconda volta consecutiva saranno chiamati a fare da spettatori ai prossimi Mondiali. I tedeschi, invece, si sono qualificati per il Qatar dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione.

Italia Germania in streaming gratis – Come seguire la partita

Italia-Germania, gara valida per il girone 3 della Nations League, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna sabato 4 giugno 2022. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta tv gratis e in esclusiva su Rai 1, che detiene i diritti delle partite della Nazionale azzurra.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al televisore può affidarsi a RaiPlay, servizio che consente di seguire in streaming gratuitamente gli eventi della Tv di Stato senza alcun costo aggiuntivo su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

In cabina di commento troveremo Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Italia Germania in streaming gratis – Le formazioni ufficiali

Questi i probabili undici che vengono schierati dal primo minuto dai due tecnici:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. All.: Mancini.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Rudiger, Sule, Henrichs; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Werner. All.: Flick.

PrecedenteItalia ripescata ai Mondiali? La FIGC chiude all’ipotesi
SuccessivoQuanto influisce la mancata qualificazione azzurra al mondiale sull’economia nazionale?