Nadal Ruud in streaming gratis
Rafa Nadal festeggia la conquista del Roland Garros 2017 (Foto: Panoramic / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Nadal Ruud in streaming gratis. La sfida della finale del Roland Garros è in programma domenica 5 giugno a partire dalle ore 15.

Rafa Nadal, il “veterano” di Manacor, il secondo finalista più “anziano” del Roland Garros (dopo Bill Tilden, che nel 1930 aveva 37 anni), andrà a caccia del suo 14esimo titolo nella prova del Grande Slam parigina e, soprattutto, del suo 22esimo trionfo in carriera nelle prove Major. Lo spagnolo partirà da grande favorito, dopo aver superato in semifinale Zverev fermatosi, nel corso del terzo set, per un grave infortunio alla caviglia. A contendergli il titolo ci sarà la sorpresa Casper Ruud, il norvegese numero 8 del ranking Atp e ottava forza del tabellone, che ha ottenuto il pass per la finale del singolare maschile battendo il croato Marin Cilic, 23 del mondo e 20 del seeding, col punteggio di 3-6, 6-4, 6-2, 6-2. Ruud giocherà la prima finale a livello di Slam della carriera.

Nadal Ruud in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Nadal-Ruud, valida per la finale del Roland Garros non sarà disponibile gratuitamente in Italia. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da Eurosport, disponibile tramite Discovery+ oppure su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. All’interno della piattaforma DAZN, infatti, sono presenti anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro: tra gli altri eventi in esclusiva su Eurosport c’è anche il Roland Garros, che oggi vedrà la sua conclusione con la finale maschile tra Nadal e Ruud.

SEGUI NADAL-RUUD IN STREAMING SUI CANALI EUROSPORT DI DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteAtalanta, lavori per lo stadio conclusi entro l’estate 2024
SuccessivoSky, dopo un anno Caressa riparte con le telecronache