Germania-Ungheria in streaming gratis
Hans-Dieter Flick.(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Non sarà solo l’Italia a scendere in campo questa sera con la seconda partita della fase a gironi di UEFA Nations League. Il calendario della manifestazione, infatti, prevede un match davvero interessante, Germania-Inghilterra, il cui esito appare anche difficile da pronosticare.

Entrambe le squadre sono ancora in cerca della loro prima vittoria nel torneo. I tedeschi, infatti, sono reduci dal pareggio contro l’Italia, mentre gli inglesi sono stati sconfitti dall’Ungheria per 1-0, che si è imposta grazie al rigore di Szoboslai.

Il fischio d’inizio è previsto per questa sera alle ore 20.45.

Germania-Inghilterra in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Germania-Inghilterra sarà visibile in streaming gratis grazie a Sky Go, il servizio disponibile per abbonati alla piattaforma che consente di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, chi desidera essere libero da vincoli può aderire a Now Tv, la Tv in streaming che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Germania-Inghilterra in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündoğan; Gnabry, Muller, Musiala; Havertz. Ct. Flick.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; James, Maguire, Stones; Alexander-Arnold, Rice, Phillips, Saka; Sterling, Kane, Grealish. Ct. Southgate.

PrecedenteNations League, Italia-Ungheria in streaming gratis? Guarda la gara in diretta
SuccessivoSerie A, novità spareggio Scudetto con squadre a pari punti
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.