Spegna-Svizzera in streaming gratis
Luis Enrique (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo potresti essere interessato a sapere come vedere Svizzera-Spagna in streaming gratis, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Il cammino delle due squadre, inserite nel Gruppo 2, non è al momento stato dei migliori: si trovano infatti al terzo e al quarto posto del raggruppamento.

La delusione maggiore, infatti, è arrivata proprio dalla formazione guidata da Luis Enrique, che ha ottenuto finora solo due pareggi, uno in extremis contro la Repubblica Ceca. Gli svizzeri, invece, sono stati sconfitti in due occasioni, nonostante siano riusciti a qualificarsi ai Mondiali in Qatar a spese dell’Italia.

Svizzera-Spagna in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Svizzera-Spagna è in programma questa sera, giovedì 9 giugno, alle ore 20.45. Il match sarà disponibile in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio per gli abbonati a Sky che hanno la possibilità di seguire i contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile sfruttare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Svizzera-Spagna in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Frei, Comert, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Steffen, Shaqiri, Okafor; Embolo.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Eric Garcia, Jordi Alba; Llorente, Busquets, Gavi; Asensio, Morata, Ferran Torres.

PrecedenteEcuador out dai Mondiali? Perché il Cile è in pole per il ripescaggio
SuccessivoSupercoppa italiana, si candidano anche USA e Canada
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.