Ilaria D'Amico torna in tv
Ilaria D'amico (Photo Image Sport / Insidefoto)

Ilaria D’Amico si prepara a fare il suo ritorno in tv a due anni dall’addio a Sky. La conduttrice aveva detto addio a alla pay-tv di Comcast e al calcio: «dopo 23 anni che me ne occupo, quasi 18 a Sky. Finita la Champions volterò pagina: avrei potuto continuare per sempre, è una macchina che conosco benissimo. Ma voglio rodarne una nuova».

Era l’agosto del 2020, la stagione di una Champions finita tardissimo a causa dell’emergenza Coronavirus. Da allora Ilaria D’Amico non era più tornata in televisione e, a dispetto delle smentite, si prepara a farlo ora. Secondo quanto riportato da TvBlog, la conduttrice sarebbe pronta a sbarcare in prima serata su Rai Due.

Ad attenderla c’è la conduzione della prima serata del giovedì in autunno con un nuovo programma dal titolo “Nuovo”. La trasmissione non sarà un talk show tradizionale, ma avrà i connotati di un precedente programma che ha occupato la medesima collocazione nella stessa rete, ovvero quel “Nemo” che fu varato durante la direzione della seconda rete della televisione pubblica di Ilaria Dallatana.

Il nuovo programma condotto da Ilaria D’Amico sarà una produzione interna Rai. La moglie del portiere del Parma Gianluigi Buffon farà dunque ritorno sullo schermo come aveva promesso, senza occuparsi – almeno per il momento – del mondo del pallone.

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, il calcio internazionale e molto altro sport. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteL’IFAB pronto a decidere sul fuorigioco semi-automatico
SuccessivoRoma, i Friedkin tra mercato, Opa e nuovo stadio