(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Nuovo Chief Brand Officer per Ferrari. Il cavallino rampante ha annunciato oggi che sarà Carla Liuni a ricoprire da settembre 2022 il nuovo incarico, per il quale riporterà direttamente al CEO Benedetto Vigna e farà parte del Leadership Team di Ferrari.

Carla Liuni recentemente è stata Chief Marketing Officer di Pandora, dove ha avuto un ruolo fondamentale nel rilancio dell’azienda. In precedenza, ha diretto la divisione Marketing e Comunicazione Globale di Bulgari. Infine, ha trascorso quasi 20 anni in Procter Gamble, dove è stata General Manager della divisione Prestige.

«Il nome Ferrari è universalmente riconosciuto e ammirato quale sinonimo di stile italiano, prestazioni e innovazione. E’ sempre più importante essere in grado di costruire e mantenere una brand identity rilevante, in sintonia con la nostra comunità e in grado di riflettere il mondo in cui viviamo. Carla ha l’esperienza, la leadership e le competenze necessarie per tutelare e coltivare il nostro marchio nel suo percorso di crescita. Siamo entusiasti di averla con noi», ha dichiarato Benedetto Vigna.

«E’ un privilegio e un onore entrare a far parte della famiglia Ferrari e continuare a contribuire all’inconfondibile retaggio del marchio, assicurandone la rilevanza del brand per le generazioni future – ha commentato Carla Liuni -. Non vedo l’ora di scrivere insieme al team il prossimo capitolo della crescita di Ferrari». 

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteSerie A, gli spettatori allo stadio: dal 2000 Inter in vetta 13 volte su 21
SuccessivoBayern, ufficiale l’acquisto di Gravenberch dall’Ajax: le cifre ufficiali