Francia-Cfroazia in streaming gratis
Didier Deschamps (Photo Uefa/Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Francia-Croazia in streaming gratis. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League ed è in programma questa sera, lunedì 13 giugno, alle ore 20.45.

Il match può essere considerato una riedizione della finale dei Mondiali di Russia 2018, che era terminata per 4-2. Le due formazioni all’andata hanno pareggiato 1-1 con Kramaric bravo a riprendere Rabiot, ma entrambi i goal sono arrivati nella ripresa. La squadra di Deschamps è ultima a 2 punti e reduce dal pari contro l’Austria, raggiunto grazie a Kylian Mbappé all’83’. La rosa guidata da Dalic, invece, ha vinto contro la Danimarca grazie a Mario Pasalic e si trova a pari punti con l’Austria, a quota 4.

Francia-Croazia in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Francia-Croazia sarà disponibile in streaming gratis grazie a Sky Go, servizio disponibile per gli abbonati a Sky che hanno la possibilità di seguire i contenuti a cui hanno aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è possibile usufruire di Now, piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Francia-Croazia in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto secondo le scelte dei due tecnici:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Saliba, Kimpembe, Theo Hernandez; Guendouzi, Rabiot, Tchouaméni; Mbappé, Benzema, Nkunku. CT. Deschamps

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Erlic, Caleta-Car, Barisic; Brozovic, Kovacic; Majer, Modric, Brekalo; Kramaric. CT. Dalic

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 30.90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteStellantis lascia Acea in polemica con i costruttori tedeschi
SuccessivoTIM non cambia: DAZN a sconto per la Serie A 22/23
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.