Germania-Italia in streaming gratis
Gianluigi Donnarumma (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Germania-Italia in streaming gratis. Il match è in programma questa sera, martedì 14 giugno, alle ore 20.45 ed è valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League.

Questo è l’ultimo impegno per gli azzurri prima della sosta prevista per le vacanze estive. La formazione guidata da Roberto Mancini è reduce dallo 0-0 contro l’Inghilterra, mentre i tedeschi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 contro l’Ungheria.

All’andata 1-1 al Dall’Ara firmato Pellegrini e Kimmich.

Germania-Italia in streaming gratis – Come vedere la partita in Tv

Germania-Italia è in programma Borussia Park di Monchengladbach. Il match sarà disponibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, il servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, mentre Antonio Di Gennaro si occuperà del commento tecnico.

Germania-Italia in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Henrichs; Kimmich, Gundogan; Hofmann, Muller, Sanè; Havertz. Ct. Flick.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Politano, Raspadori, Gnonto. Ct. Mancini.

PrecedenteLa Supercoppa UEFA cambierà formula dal 2024
SuccessivoOlimpia Milano-Virtus Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.