Inghilterra Iran in streaming gratis
Gareth Southgate (Photo Uefa/Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Inghilterra-Ungheria in streaming gratis. La gara è valida per la quarta giornata della fase a gironi della Nations League ed è in programma questa sera, martedì 14 giugno, alle ore 20.45.

All’andata è stata a sorpresa la formazione guidata da Marco Rossi a imporsi per 1-0. Questa volta, però, gli inglesi vorranno certamente riscattarsi.

Inghilterra-Ungheria  in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Inghilterra-Ungheria sarà visibile in streaming gratis grazie a Sky Go, servizio che consente agli abbonati alla pay Tv di seguire i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Inghilterra-Ungheria in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale, James, Maguire, Tomori, Trippier, Ward-Prowse, Rice, Sterling, Mount, Grealish, Kane. Allenatore: Gareth Southgate

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi, Lang, Orban, Szalai, Fiola, Nagy, Styles, Nagy, Sallai, Szoboszlai, Szalai. Allenatore: Marco Rossi.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 30.90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteOlimpia Milano-Virtus Bologna in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoL’Italia perde in Nations e scivola nel ranking FIFA
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.