dove vedere Gran Premio Singapore Formula Uno Tv streaming
Max Verstappen (Photo Federico Basile / Insidefoto)

Il Mondiale di Formula Uno è giunto al suo nono appuntamento stagionale, che si terrà in una delle piste che da tempo sono sede di una gara nel Circus, quella di Montreal, in Canada. Si tratta di un Gran Premio che potrebbe essere davvero determinante per le sorti della Ferrari, reduce dal doppio ritiro di Baku con Charles Leclerc e Carlos Sainz.

La “Rossa” sembra avere perso lo smalto positivo mostrato a inizio anno e ha la necessità di rifarsi per dimostrare che la monoposto non abbia grossi problemi di affidabilità sul lungo periodi. Sull’esito della corsa potrebbe pesare però anche l’incognita maltempo; non è esclusa infatti la pioggia nel corso del weekdnd.

In cerca di conferme ci saranno invece l’attuale campione del mondo Max Verstappen  eil suo compagno di squadra alla Red Bull Sergio Perez, reduci da un primo e un secondo posto in Azerbaijan. Qualche segno di miglioramento sembra invece averlo la Mercedes, anche se le Frecce d’Argento preferiscono per ora non sbilanciarsi troppo.

Gran Premio Canada Formula Uno in streaming gratis? Guarda la gara in diretta

Il semaforo verde per il Gran Premio del Canada di Formula Uno si accenderà alle 20, ora italiana.

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire la gara in streaming gratis grazie a Sky Go, il servizio che consente di visionare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La pay Tv garantirà approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti sia nel pre sia nel post gara. Non mancherà un focus sui prossimi appuntamenti del Mondiale per cercare di capire cosa dovremo aspettarci in ottica lotta per il titolo.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteBerrettini Krajinovic in streaming gratis? Dove vedere la finale del Queen’s
SuccessivoGli NFT del Milan: In che modo gli NFT stanno cambiando il fandom del calcio?
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.