Il nuovo presidente del Chelsea Todd Boehly sembra essere intenzionato a dare il via a un nuovo corso anche a livello societario. Il nuovo addio riguarda uno dei nomi storici del club, quello dell’ex portiere Peter Cech era entrato a far parte della dirigenza in qualità di ‘technical and performance advisor’. Ad annunciarlo con una nota è direttamente l’ex portiere ceco, spiegando che l’addio è legato al cambio di proprietà con l’avvicendamento tra Roman Abramovich e Todd Boehly.
“È stato un privilegio – ha spiegato l’ex portiere – poter lavorare al Chelsea. Con l’arrivo di una nuova proprietà sento che è giunto il momento di farmi da parte. Sono molto contento di dove si trova attualmente il club e sono fiducioso che con i nuovi proprietari arriveranno successi dentro e fuori dal campo“.
Boehly ha preso atto della decisione di Cech: “Petr è un membro importante della famiglia del Chelsea. Comprendiamo la sua decisione e lo ringraziamo per il suo contributo e impegno nei confronti del club e della comunità. Gli auguriamo il meglio“.