Rai4K minuti punteggio
Il logo della Rai (Image credit: Depositphotos)

Aria di novità in casa Rai per la prossima edizione de La Domenica Sportiva, che partirà il prossimo 14 agosto in concomitanza con l’inizio del campionato di Serie A. Il direttore di Rai Sport Alessandra De Stefano sta pensando a una serie di cambiamenti per uno dei programmi storici della Tv di Stato, che resta un appuntamento imperdibile per tanti appassionati nonostante l’avvento della pay-tv.

Il ruolo di conduttore della trasmissione – scrive TV Blog – dovrebbe essere affidato ad Alberto Rimedio, già telecronista delle partite della Nazionale di Roberto Mancini. Ad affiancarlo dovrebbero esserci due opinioniste che vantano una lunga esperienza nel settore, anche se con ruoli diversi. La scelta sarebbe ricaduta sull’ex calciatrice e oggi allenatrice (attualmente senza squadra) Carolina Morace e sulla giornalista Lia Capizzi, a lungo volto di Sky Sport 24.

In un primo momento si era ipotizzato che potesse essere proprio la Capizzi a prendere il timone della trasmissione, ma ora questa idea sembra essere tramontata in via definitiva. La giornalista aveva lasciato Sky nel 2021 dopo un’esperienza durata 18 anni ed era stata lei stessa ad annunciare la novità.

Jacopo Volpi, che era stato al timone del format fino a poche settimane fa, avrà invece il compito di fare da padrone di casa del programma Tuttogoal, di cui è lui stesso autore e in onda ogni venerdì in seconda serata su Raidue.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSamaja (Lazard): «Forte rammarico per CVC-Serie A»
SuccessivoCalcagno: «Solo il 6% degli ex giocatori vive di calcio»