(Photo by Katelyn Mulcahy/Getty Images)

La NFL sta cercando una nuova casa per il suo Sunday Night. A contendersi l’evento della domenica sono Amazon, Apple e Disney.

L’obiettivo della NFL è di ottenere da 2,5 a 3 miliardi di dollari all’anno per il Sunday Night. Secondo quanto riferito da Front Office Sports, ESPN, di proprietà di Disney, è disposta a pagare da 1 a 1,5 miliardi di dollari. La rete investe già 2,7 miliardi di dollari all’anno per trasmettere il “Monday Night Football”. Invece Amazon sta pagando circa 1 miliardo di dollari all’anno per i diritti esclusivi di “Thursday Night Football”.

La lega di Football Americano sta tentando di confezionare il Sunday Night con una partecipazione in NFL Media , che include NFL Network, NFL RedZone e NFL.com.

Oltre alle tre contendenti, la NFL ha una quarta opzione: mettere il pacchetto sul proprio servizio di streaming, NFL+ , che prevede di lanciare entro la fine dell’anno.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteUn creditore chiede la messa in liquidazione di Evergrande
SuccessivoIl fondo Elliott entra nel CdA di Toshiba