Caso Bochicchio sfogo Conte
(Photo by David Rogers/Getty Images)

Caso Bochicchio sfogo Conte – Quello di Antonio Conte è il primo nome che spunta nella lista di vip finiti nella rete di Massimo Bochicchio, rimasto vittima di un incidente stradale. Il broker ha fatto sparire mezzo miliardo di euro prima di morire, coinvolgendo molti vip, ai quali prometteva di moltiplicare i loro investimenti. Come sottolinea La Repubblica, ora le procure di Roma e Milano sono alla caccia del tesoro nascosto.

Il 10 luglio 2020 Conte chiama Giovanni Malagò, visto che Bochicchio è sparito e il telefono del broker squilla a vuoto da settimane.

«Allora, Antonio – premette il numero uno del CONI – questo lo conosco da quarant’ anni, è una delle presone più simpatiche e brillanti che abbia conosciuto in vita mia. Secondo me se non sistema tutto da un momento all’altro l’arrestano».

«Sì, ma io dico Giovanni, questo qua i soldi dove cazzo li ha messi?», replica Conte.

Malagò: «Ah questa è una bella domanda. Posso dirti una cosa? Magari dico una stupidaggine, penso che i soldi lui li abbia, il problema è che si è sparsa la voce e tutti stanno rientrando e quindi lui contemporaneamente non può sistemare tutti».

L’11 luglio 2020 Bochicchio, prima di fuggire dall’Italia, risponde a Malagò sulle preoccupazioni di Conte. «Le posizioni so’ del fratello Daniele – spiega Bochicchio -. Lui lavora a Londra nella nostra società (la Kidman, ndr), comunque non c’è nessun problema neanche là. Ha fatto solo una cosa sbagliata, ma purtroppo quello è tipico della mentalità più di Antonio che di Daniele, che hanno speculato su un’azione che è stata delistata e valeva 25 pound, ora vale 0.49 dollari. Il resto è tutto a posto. Tu digli: ho parlato con Massimo, è tutto ok».

Bochiccio è stato poi arrestato l’8 luglio 2021 a Giacarta dopo un anno di latitanza.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteMilan e Puma ancora insieme: accordo da 30 mln
SuccessivoCessione Milan, Blue Skye: «Elliott ha agito con inganno»