Kristjan Asllani (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ora è ufficiale: Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter, conclusa l’operazione dall’Empoli Lo ha reso noto il club toscano, con una nota. “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’FC Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani”, si legge nel comunicato dell’Empoli. 

L’Inter, inoltre, ha ufficializzato l’operazione pubblicando un video su Twitter, in cui Lukaku “presenta” Asllani parlando con il presidente Steven Zhang: “Ho parlato con Asllani, mi piace la sua mentalità. Ha 20 anni ma parla come un ragazzo di 26/27 anni”.

Secondo le indiscrezioni, il centrocampista albanese classe 2002 arriva con la formula del prestito oneroso (4 milioni di euro) e obbligo di riscatto fissato a 10 milioni più bonus. Il giocatore invece avrebbe firmato un contratto da 800mila euro netti a stagione.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIl Barcellona cede i diritti tv per sbloccare il mercato
SuccessivoNYT: tutto il marcio del Chelsea tra mobbing e un suicidio nel club