Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Sinner Alcaraz in streaming gratis. La partita è valida per il terzo turno di Wimbledon, il terzo Slam della stagione e uno dei tornei tennistici più importanti.
Sono tra i talenti più puri del mondo del tennis. Battendo Isner, Sinner ha raggiunto ad appena vent’anni il traguardo degli ottavi di finale in tutti gli Slam. Sarà una sfida eccezionale con lo spagnolo Alcaraz, classe 2003, di due anni più giovane.
Sinner Alcaraz in streaming gratis? I precedenti tra i due giocatori
Sinner e Alcaraz si sono affrontati per la prima volta nel 2019 al Challenger di Alicante su terra rossa e l’iberico si impose su un Sinner provato da una lunghissima sequenza di vittorie consecutive per 6-2 3-6 6-3. Nel 2021, al secondo turno di Parigi-Bercy, sul veloce, il murciano vinse ancora per 7-6(1) 7-5 in un Campo 1 che stava molto stretto ai due, visto quanto era stato anticipato il confronto.
Sinner Alcaraz in streaming gratis? Data e orario del match
La sfida tra Sinner e Alcaraz è in programma oggi domenica 3 luglio ed è il secondo match dopo il femminile delle 14:30 fra Heather Watson e Jule Niemeier. Il match tra il tennista italiano e quello americano inizierà quindi non prima delle ore 16.00, considerando anche quello che accadrà nelle sfide precedenti. Se queste dovessero prolungarsi più del dovuto, allora l’orario d’inizio di Sinner-Alcaraz slitterà ulteriormente.
Sinner Alcaraz in streaming gratis? Dove vedere il match
La sfida tra Sinner e Alcaraz non sarà visibile in diretta streaming gratuitamente. Il match valido per gli ottavi di finale di Wimbledon sarà trasmesso in esclusiva su Sky. Diretta su uno dei canali dedicati dall’emittente satellitare, ovvero Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, e i canali dal 254 al 259.
In streaming Sinner-Alcaraz si potrà vedere su Sky Go, applicazione riservata agli abbonati Sky, e su Now, la piattaforma live on demand che trasmette i contenuti della pay-tv di Comcast. Il Pass Sport di Now – al netto di promozioni particolari – è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese.