Sinner Djokovic quando si gioca? Appena sette giorni fa, Jannik Sinner attendeva la sua prima vittoria nel circuito ATP sull’erba. Una settimana più tardi si è preso la standing ovation del Centrale di Wimbledon dopo aver battuto 6-1, 6-4, 6-7, 6-3 lo spagnolo Carlos Alcaraz, quinta testa di serie del seeding, conquistando i quarti di finale della manifestazione.
Dopo aver vinto agevolmente i primi due set e perso il tie-break del terzo set, dopo essersi visto annullare due match-point, Sinner ha rimesso testa e braccio a posto, chiudendo una lotta di oltre tre ore e mezza. Ora per la testa di serie numero 10, che dopo Roland Garros e Australian Open conquista i quarti anche a Wimbledon, l’asticella arriverà al massimo livello: sarà infatti Novak Djokovic il prossimo avversario.
Sinner Djokovic quando si gioca – Data e orario del match
Il serbo ha vinto la sua partita contro Van Rijthoven per 3-1 e si è aggiudicato l’accesso ai quarti. Ma Sinner Djokovic quando si giocherà? La sfida è in programma per martedì 5 luglio 2022. Il contesto sarà sicuramente il Centre Court. L’orario è da definire. Gli organizzatori, infatti, ancora devono comunicare la programmazione ufficiale di quella giornata