Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming
Simone Inzaghi (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming? La nuova stagione dell’Inter riparte dalle dichiarazioni dei protagonisti: l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta e l’allenatore Simone Inzaghi, fresco di rinnovo di contratto, si ritroveranno in conferenza stampa per parlare della Serie A 2022/23 che prenderà il via a metà agosto.

Nel pomeriggio di oggi, martedì 5 luglio 2022, alle ore 17, presso l’Inter HQ si terrà la conferenza stampa di inizio stagione del CEO e del tecnico nerazzurro. Tanti i temi da toccare nell’occasione, a partire dal mercato che ha già visto arrivare Onana, Mkhitaryan e ovviamente Lukaku mentre la situazione relativa al futuro di Dybala è attualmente in stallo e si lavora anche alle uscite, come ad esempio quella di un big, che potrebbe essere Skriniar.

Dove vedere conferenza stampa Inter tv streaming – Come seguire l’evento

Ma dove sarà possibile seguire l’evento integralmente? La conferenza stampa di apertura della nuova stagione calcistica dell’Inter sarà trasmessa in diretta su Inter TV – il canale tematico del club – e molto probabilmente su tutti i canali digitali ufficiali del club, tra i quali YouTube e Facebook.

Per avere a disposizione tutti i contenuti di Inter TV è possibile abbonarsi a DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Oltre alla conferenza stampa Inter, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e ancora tutta la Serie B, il meglio di Europa League e Conference League e il calcio internazionale con Liga spagnola, MLS e molto altro.

Guarda i contenuti di Inter TV su DAZN. 29.99 euro/mese. Attiva ora. Disdici quando vuoi

PrecedentePerché il Milan ha presentato la maglia senza Scudetto
SuccessivoL’Africa crea la sua Superlega: il torneo al via nel 2023