Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming? Jannik Sinner prosegue il suo cammino a Wimbledon. Il giovane tennista ha conquistato i quarti di finale della manifestazione grazie alla vittoria 6-1, 6-4, 6-7, 6-3 sullo spagnolo Carlos Alcaraz, quinta testa di serie del seeding.
Ora per la testa di serie numero 10, che dopo Roland Garros e Australian Open ha conquistato i quarti anche nello slam sull’erba inglese, l’asticella arriverà al massimo livello: sarà infatti Novak Djokovic il prossimo avversario. E pensare che appena sette giorni fa, Sinner attendeva la sua prima vittoria nel circuito ATP su questa superficie.
Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming? Un match da non perdere
Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e 10 del seeding, affronta il serbo Novak Djokovic, sei volte vincitore di Wimbledon, per un posto in semifinale. Sinner è ora diventato il sesto italiano a raggiungere i quarti ai “The Championships” dopo De Morpurgo (1928), Pietrangeli (1955 e 1960), Panatta (1979), Sanguinetti (1998) e Berrettini (2021).
Il suo avversario, invece, è il n.3 del ranking e numero uno del seeding, viste le assenze di Medvedev e Zverev. Djokovic, già sei volte trionfatore sui prati londinesi, ha raggiunto per la 53^ volta i quarti di finale in uno Slam.
L’unico precedente tra i due risale al secondo turno sulla terra di Montecarlo l’anno scorso, con il successo di Djokovic in due set.
Dove vedere Sinner Djokovic tv streaming? Il match in Tv
Sinner-Djokovic è in programma martedì 5 luglio 2022 alle ore 14.30. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il match in streaming gratis tramite Sky Go, il servizio che permette agli abbonati di vedere i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, è disponibile Now, la piattaforma in streaming di Sky che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarla quando è in programma un evento di proprio interesse senza dover andare incontro a vincoli di alcun tipo.