(Photo by Dave Rowland/Getty Images)

Prosegue, anche su Sky, la grande estate dei Test-Match di rugby, con in campo le nazionali più forti al mondo tra Europa e Emisfero Sud, compresa l’Italia, che domenica chiuderà il suo tour estivo, e la Nuova Zelanda degli “All Blacks”.

Tra domani, sabato 9, e domenica 10 luglio saranno ben cinque gli incontri in onda in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.

Terza partita per l’Italia del CT Kieran Crowley che, dopo i successi ottenuti in trasferta su Portogallo e Romania, sarà ospite della Georgia. Teatro di questa sfida, l’Adjarabet Arena di Batumi, con calcio d’inizio alle ore 18 di domenica. Diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il weekend della palla ovale sarà la Nuova Zelanda, impegnata nel secondo test casalingo in una settimana contro l’Irlanda. Inizio alle ore 9.05.

Anche gli altri incontri prevedono il bis di quanto visto sabato scorso; ecco allora l’Australia ricevere nuovamente la visita dell’Inghilterra, il via alle 11.55, i campioni del mondo del Sud Africa giocare in casa contro il Galles, calcio d’inizio alle 17.05, mentre alle 21.10 la giornata della palla ovale su Sky si chiuderà con Argentina-Scozia.

Ecco il programma delle gare

  • All Blacks-Irlanda, sabato 9 luglio ore 9.05
  • Australia-Inghilterra, sabato 9 luglio ore 11.55
  • Sud Africa-Galles, sabato 9 luglio ore 17.05
  • Argentina-Scozia, sabato 9 luglio ore 21.10
  • Georgia-Italia, domenica 10 luglio ore 18.00

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteNuovi tagli per Stellantis in Italia: altre 1.820 uscite
SuccessivoDAZN lancia il nuovo servizio clienti in Italia