Inter amichevoli in tv
Edin Dzeko (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter amichevoli in tv – In attesa dell’inizio della stagione, le squadre italiane e internazionali si affrontano per tutta l’estate in una serie di imperdibili amichevoli, che saranno trasmesse in diretta su DAZN. Poco più di un mese all’inizio della prossima stagione di Serie A TIM, ma sulla piattaforma di sport in streaming è già tempo di grande calcio.

In esclusiva, oltre alle incursioni nei ritiri estivi dei club del nostro campionato grazie al format “Inside”, DAZN è pronta a trasmettere le amichevoli delle squadre di Serie A TIM e internazionali. Tra queste, anche quelle dell’Inter di Simone Inzaghi, già pronta a scendere in campo nella giornata di domani contro il Lugano (questo match sarà trasmesso su Sportitalia).

Sono due in particolare gli incontri che vedranno i nerazzurri protagonisti su DAZN. Il primo è in programma sabato 23 luglio e vedrà la formazione di Simone Inzaghi impegnata contro il Lens, mentre il secondo è previsto una settimana dopo, ancora contro una francese: il Lione.

Inter amichevoli in tv – Il programma su DAZN

Questo il programma:

  • Sabato 23 luglio 2022, ore 18.30 – Lens-Inter
  • Sabato 30 luglio 2022, ore 20.30 – Inter-Lione

GUARDA LE AMICHEVOLI ESTIVE DELL’INTER SU DAZN. 29.99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI.

PrecedenteEuropei femminili, quasi 3 mln di spettatori per l’Italia
SuccessivoF1, Ecclestone accusato di frode per oltre 470 mln