MIlan-Udinese biglietti
Esultanza dei giocatori del MIlan (Photo Imago / Insidefoto)

Si avvicina l’esordio del Milan campione d’Italia nella Serie A 2022-2023, previsto tra un mese esatto, sabato 13 agosto a San Siro contro l’Udinese (fischio d’inizio alle ore 18.30).

I precedenti casalinghi contro i bianconeri alla prima giornata di campionato sorridono ai rossoneri, con uno score di due vittorie e un pareggio nei tre precedenti. L’ultimo risale alla stagione 2002/03, con la 1° giornata che venne però rinviata e giocata a novembre e la partita contro i friulani finita 1-0 decisa da una punizione di Rivaldo al tramonto del match.

I biglietti per Milan-Udinese sono già disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuti Vivaticket, nelle seguenti finestre di vendita:

  • La prima fase è dedicata agli abbonati: si è aperta alle 12.00 di mercoledì 13 luglio e chiuderà alle 23.59 di giovedì 14 luglio. I possessori dell’abbonamento potranno acquistare fino a quattro biglietti aggiuntivi, usufruendo di un listino prezzi dedicato.
  • La vendita libera, invece, prenderà il via alle 12.00 di venerdì 15 luglio e resterà aperta fino ad esaurimento posti.

Il costo dei biglietti per Milan-Udinese parte da 14€. Gli Under16, accompagnati da un adulto, potranno usufruire della tariffa speciale a 14€ in determinati settori, mentre per Under25 e Over60 prezzi scontati a partire da 19€ in alcune zone dello stadio.

Per la 1° di Serie A è inoltre attiva la vendita online dei prodotti Premium con Hospitality, a partire da 149€. In concomitanza con l’apertura di Milan-Udinese, saranno acquistabili, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione Club 1899, i biglietti Premium con Hospitality per tutte le partite del 2022.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteIl Monza “scommette” sulla salvezza: 23 mln in obblighi di riscatto
SuccessivoMilan Lemine Almenno in streaming gratis: guarda il match in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.