dove vedere mondiali atletica
(Photo by OLIVER BUNIC/AFP via Getty Images)

Dove vedere Mondiali atletica – Tutto pronto per i Mondiali di atletica che avranno il via venerdì 15 luglio a Eugene, in Oregon, Stati Uniti. Dieci giornate di gare con il programma che si concluderà domenica 24 luglio.

La rassegna iridata 2022 avrà una copertura televisiva senza precedenti in Italia. Oltre ad essere trasmessa come di consueto sui canali Rai, per la prima volta andrà in onda anche su Sky.

Nell’emittente pubblica le sessioni mattutine, in programma nella serata europea, saranno trasmesse prevalentemente su RaiSport, dalle ore 19.30 circa. La maggior parte delle finali è invece prevista durante le sessioni pomeridiane, nel cuore della notte italiana, con collegamento in diretta su Rai 2 a partire dalle 1.30. Per chi vorrà vedere (o rivedere) le gare, repliche al mattino su RaiSport. Tutto sarà disponibile anche online su RaiPlay in diretta e on demand.

Dove vedere Mondiali atletica, non solo Rai

È invece l’esordio a un Mondiale di atletica per Sky che proporrà la diretta integrale della manifestazione su Sky Sport Arena, con la diretta in vari momenti anche sul canale principale Sky Sport Uno. Repliche mattutine su Sky Sport Arena o in alternativa su Sky Sport Action, ma andrà in onda anche una trasmissione con mezz’ora di “highlights” ogni mattina su Sky Sport 24 alle 7.30 e in replica nelle ore successive.

Rai e Sky garantiranno anche interviste live con i protagonisti iridati direttamente da Eugene e ampi approfondimenti e analisi nel corso delle giornate mondiali.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteIl Barcellona annuncia Raphina: operazione da 58 milioni
SuccessivoMondiali di atletica: ecco quando corre Jacobs