Ieri, in occasione del recente lancio dell’ Inter Home Kit 2022-23, presso gli uffici di Nike, si è tenuto un evento esclusivo che ha visto protagonista la squadra Fc Internazionale Milano. Un’occasione unica per celebrare insieme ai tifosi i valori che uniscono Nike e il Club: tradizione, eleganza e l’indissolubile legame con la città di Milano.

La serata, infatti, è stata un’occasione per i tifosi riunitisi in piazza Gae Aulenti, che hanno potuto incontrare di persona i giocatori, le giocatrici e le giovani promesse e sentirsi davvero parte della grande famiglia Inter.

Nike e Inter vogliono comunicare l’appartenenza ad una grande famiglia inclusiva, un calcio che è di tutti e per tutti.
Nike, infatti, crede da sempre nel potere dello sport, nella capacità che ha di tirare fuori il meglio delle persone. Lo sport ci sfida, ci cambia e ci unisce. Occasioni come i grandi momenti sportivi ci ricordano che non importa chi siamo, da dove veniamo, che aspetto abbiamo, quali sono le nostre convinzioni, con lo sport siamo migliori.

 

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteMilan, abbonamenti 22/23 a un passo dal sold out
SuccessivoJuventus Arthur in uscita? Quanto vale a bilancio