La nuova magli da trasferta del Milan per la stagione 2022/23 dei Campioni d’Italia è ora disponibile in pre-order sullo store del club rossonero. Lo ha annunciato la società, svelando che la divisa da gioco sarà presentata il prossimo 22 luglio 2022.
La divisa in trasferta della stagione 2022/23 del Milan vedrà un ritorno al colore bianco, dopo l’esperimento in “oro chiaro” che ha caratterizzato la stagione 2021/22. Nel dettaglio, la maglia da trasferta targata Puma per il Milan 2022/23 combina una base bianca con accenti e finiture “rosso tango”, riportando quella che è di gran lunga la colorazione alternativa più iconica del Milan. La caratteristica distintiva della nuova divisa da trasferta del Milan 22/23 è il gessato orizzontale rosso, una prima volta nella storia del club.
«La seconda maglia, il vestito di gala della nostra storia, la maglia delle serate importanti, potrà essere tua con tanto di tricolore sul petto. Preordinala ora in versione Authentic e potrai partecipare al concorso che permetterà a tre fortunati vincitori di provare l’esperienza VIP a San Siro con Club 1899, la Premium Hospitality di AC Milan», scrive il club in una nota.
Per partecipare al concorso si dovrà portare a termine la procedura d’acquisto sullo store del Milan utilizzando le proprie credenziali MyMilan. Una volta completato il pre-ordine si dovrà accedere alla pagina dedicata, effettuare l’accesso con le proprie credenziali MyMilan e selezionare l’iniziativa “PRE-ORDER & WIN” accettando il regolamento.
L’AC Milan Vip Experience comprende, in occasione di una partita di Serie A, due biglietti in Tribuna Onore Rossa + Hospitality Pre Match e accesso alla terrazza d’onore a bordocampo durante il pre-gara. Pre-ordinando la maglia Away entro il 21 luglio si potrà vincere l’esperienza VIP nella casa del Milan.