Il Monza si sta preparando per la sua prima stagione in Serie A con l’obiettivo di restare il più a lungo possibile nel massimo campionato e ha così organizzato una serie di amichevoli per arrivare a un buon stato di forma. L’avversaria ora sarà il Piacenza, che è alla sua prima amichevole ma dove punterà a fare il possibile per mettere in difficoltà i brianzoli.
La formazione di Giovanni Stroppa è reduce dallo 0-0 contro il Bellinzona e dal 4-0 al Lugano. Al momento è una delle squadre più attive in sede di calciomercato, che sembra essere vicina anche agli arrivi di Pinamonti e Gonzalo Villar da Inter e Roma.
Dove vedere Monza-Piacenza Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Monza-Piacenza è in programma oggi, mercoledì 20 luglio, alle ore 17.30. Il match è in programma al centro sportivo di Monzello.
Chi desidera seguire la gara dovrà sintonizzarsi su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
Non mancherà la possibilità di vivere quello che accadrà in campo anche tramite la diretta streaming, opzione ideale per chi non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. L’incontro è accessibile anche sull’app di Sportitalia, disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS o Android. Da browser del pc basterà collegarsi al sito ufficiale e avviare la diretta.
Dove vedere Monza-Piacenza Tv streaming – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
MONZA (3-5-2): Cragno; Caldirola, Marrone, Ranocchia; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Pessina, Birindelli; Mancuso, Mota Carvalho.
PIACENZA (3-5-2): Stucchi; Cosenza, Nava, Pezzola; Munari, Rossi, Palazzolo, Suljic, Parisi; Dubickas, Conti.