dove vedere Zalaegerszegi-Milan Tv streaming
Olivier Giroud (Photo Nicolò Campo / Insidefoto)

Il Milan campione d’Italia è atteso da un nuovo impegno in amichevole, contro gli ungheresi del Zalaegerszegi, formazione che ha chiuso all’ottavo posto nel proprio campionato. Questa sarà l’occasione per vedere in campo per la prima volta la maglia away, che il club rossonero ha presentato in queste ore.

Questa sarà l’occasione per Pioli per mettere altri minuti nelle gambe nei suoi giocatori, in vista dell’esordio in campionato previsto il 13 agosto a San Siro contro l’Udinese (fischio d’inizio alle 18.30).

Ecco quindi tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere Zalaegerszegi-Milan Tv streaming.

Dove vedere Zalaegerszegi-Milan Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Zalaegerszegi-Milan si gioca domani, sabato 23 luglio, alle ZTE Arena, stadio di casa della formazione ungherese. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sportitalia, disponibile al canale 60 del digitale terrestre.


Chi dovesse avere la necessità a stare davanti alla Tv durante la partita può usufruire della diretta streaming. Per seguirlo basterà scaricare l’app di Sportitalia su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Zalaegerszegi-Milan Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Adli, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

GODITI L’ESTATE CON TIMVISION: DAZN CON TUTTA LA SERIE A TIM E INFINITY+ CON LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE FINO AL 31/08 TE LI OFFRE TIM, POI 19,99€/MESE PER 12 MESI. ATTIVA ORA E INIZI A PAGARE DA SETTEMBRE!

PrecedenteFootball Affairs e la Roma di Friedkin: le mosse vincenti fuori e dentro il campo
SuccessivoMarotta: «Guardiamo ai conti ma Skriniar non per forza sul mercato»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.