Berrettini Ruud streaming gratis
Matteo Berrettini (Photo Antonie Couvercelle / Panoramic / Insidefoto)

Berrettini Ruud streaming gratis – Matteo Berrettini non si ferma ed è pronto a giocarsi  la finale allo “Swiss Open Gstaad”, Atp 250 da 534.555 euro che si sta disputando sulla terra rossa della Roy Emerson Arena della città elvetica. Il 26enne romano, numero 15 del mondo e secondo favorito del seeding, in semifinale ha superato Dominic Thiem per 6-1 6-4 dopo un’ora e 17 minuti di gioco.

A sfidare in finale Berrettini sarà Casper Ruud: il norvegese, testa di serie numero 1 e campione in carica, si è sbarazzato di Albert Ramos-Vinolas, quarto favorito del seeding e vincitore del torneo nel 2019, per 6-2 6-0 in poco piu’ di un’ora.

Al rientro nel circuito dopo la positività al Covid che lo ha costretto a saltare Wimbledon, Berrettini – che proprio a Gstaad ha vinto il suo primo titolo Atp nell’estate del 2018 – è in serie positiva da 12 partite ed è all’11esima finale della carriera: sette fin qui i tornei vinti, compresi quelli di Stoccarda e del Queen’s in questo 2022. In parità – 2-2 – i precedenti fra Ruud e Berrettini: il norvegese è avanti sulla terra (2-1) ma il tennista azzurro si è aggiudicato l’ultimo confronto sul rosso, lo scorso anno in semifinale al Masters 1000 di Madrid.

Berrettini Ruud streaming gratis, dove vedere la finale

Berrettini e Ruud scenderanno in campo oggi domenica 24 luglio 2022. Il contesto sarà la Roy Emerson Arena, con il match che avrà inizio alle ore 11.30. La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Sarà disponibile una live streaming attraverso le due piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT) e Sky Go (solo per gli abbonati), ma anche su NOW, la tv online che mette a disposizione per gli utenti tutti i contenuti di Sky.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO.

PrecedenteDe Laurentiis: «Ho rifiutato offerte per il Napoli e il Bari»
SuccessivoSan Siro, i comitati contro Sala: «Rifiuta il confronto»