Italia USA Coppa Davis in streaming gratis
Lorenzo Musetti (Photo by Alexander Scheuber/Getty Images)

Musetti Alcaraz streaming gratis – Lorenzo Musetti si è qualificato per la finale del torneo Atp 500 di Amburgo (con un montepremi pari a 1.770.865 euro) battendo in due set l’argentino Francisco Cerundolo, n.30 del ranking, col punteggio di 6-3, 7-6.

Il tennista toscano, alla sua prima finale nel circuito maggiore, affronterà Carlos Alcaraz sui campi in terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, in Germania. Lo spagnolo, numero 6 del ranking e primo favorito del seeding, ha sconfitto in semifinale il mancino slovacco Alex Molcan, numero 48 Atp, con il punteggio di 7-6(2) 6-1.

Tra il 20enne di Carrara, numero 62 della classifica ATP (ma che salirà al suo best ranking in 40esima posizione), ed il 19enne di El Palmar, numero 6 del ranking e primo favorito del seeding, c’è un solo precedente: Alcaraz infatti si era imposto in tre set nelle semifinali del Trieste Challenger (terra) nel 2020.

“Questa finale significa molto per me. È una sorpresa essere in finale, dato che non ho giocato il mio miglior tennis la scorsa settimana a Bastad. Non mi aspettavo di andare così avanti in questo torneo. Farò del mio meglio per vincere, anche se chiaramente non sarà facile contro Alcaraz“, ha commentato Musetti dopo il successo in semifinale contro Cerundolo.

Musetti Alcaraz streaming gratis, dove vedere la finale

Musetti e Alcaraz scenderanno in campo oggi domenica 24 luglio 2022. Il contesto sarà la terra rossa del Rothenbaum Tennis Stadium di Amburgo, dove il match clou di giornata avrà inizio alle ore 15. La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).

Sarà disponibile una live streaming attraverso la piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO.

PrecedenteGP Francia streaming gratis: orari e dove vedere la gara di Formula 1
SuccessivoSuperlega, incontro tra Agnelli, Laporta e Perez negli USA