dove vedere Napoli-Girona Tv streaming
Luciano Spalletti (Photo Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Napoli Adana Demirspor tv streaming – Il Napoli scende in campo per la prima delle quattro sfide internazionali che arricchiranno la seconda parte di ritiro. Gli avversari di giornata saranno i turchi dell’Adana Demirspor, la squadra allenata dall’italiano Vincenzo Montella e dove giocano, tra gli altri, l’ex centrocampista azzurro Inler e Mario Balotelli, uno che la maglia del Napoli ha sempre sperato (fino ad ora invano) di indossarla.

Questa sarà così l’occasione per Luciano Spalletti per testare il livello di forma dei suoi giocatori in vista della partenza del campionato, ormai sempre più vicina.

Dove vedere Napoli Adana Demirspor tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Napoli-Adana Demirspor è previsto per oggi, mercoledì 27 luglio, alle ore ore 20.30.

Il match si giocherà allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà trasmesso in diretta tv in modalità pay per view al costo di 9,99 euro. La sfida sarà visibile a pagamento sia sulla pagina Facebook ufficiale del Napoli – con pre-partita che comincerà alle 19.45 – sia sulla pay-tv di Comcast Sky, che offrirà il match sulla piattaforma satellitare al canale numero 251 grazie al servizio Primafila.

La diretta streaming sarà disponibile invece solamente attraverso Facebook – visibile su PC. smartphone e tablet -, ma non su Sky, dato che gli eventi di Primafila non prevedono la trasmissione attraverso il servizio Sky Go.

Dove vedere Napoli Adana Demirspor tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

ADANA DEMIRSPOR (4-2-3-1): Karakus; Cokcalis, Akaydın, Sanuc, Uludag; Kapi, Inler; Akgün, Oztumer, Vargas; Balotelli. All. Montella.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO. IN REGALO UN MONOPATTINO I-BIKE MONO AIR S2

PrecedenteUEFA: al via test sui posti in piedi, ma non in Italia
SuccessivoGenoa Lazio in streaming gratis: guarda la partita in diretta