La Juventus è al lavoro per preparare l’esordio in campionato con il Sassuolo. Una sfida che si preannuncia interessante, con gli emiliani che nella scorsa stagione erano riusciti a fare risultato a Torino vincendo 2-1 con una rete all’ultimo minuto messa a segno da Maxime Lopez.
Un risultato che i bianconeri sperano di ribaltare all’esordio in campionato quest’anno. La formazione di Allegri si troverà di fronte proprio al Sassuolo nel match che chiuderà la prima giornata di campionato. La partita è in programma all’Allianz Stadium e si giocherà a ferragosto, lunedì 15 agosto con calcio d’inizio alle ore 20.45.
La febbre per il match sta già crescendo. Oggi si è aperta la vendita libera per i biglietti validi per la sfida, e al momento in cui scriviamo c’è oltre un’ora di attesa per acquistare un tagliando. Una situazione che lascia presupporre il sold-out in vista della sfida che segnerà l’esordio di diversi volti nuovi, da Di Maria a Bremer.
Una situazione in controtendenza rispetto ai risultati fatti registrare dalla Juventus con la vendita degli abbonamenti per la prossima stagione. Il club bianconero ha staccato 20.200 tessere per il 2022/23, il 27% in meno rispetto all’ultima campagna abbonamenti, che risale alla stagione 2019/20.