Dove vedere Udinese Chelsea Tv streaming
Destiny Udogie (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Udinese Chelsea Tv streaming – L’Udinese, che esordirà in campionato il 13 agosto a San Siro contro il Milan, è attesa in amichevole da un impegno davvero importante. L’avversario sarà il Chelsea campione d’Europa, che parte tra le favorite per confermarsi a livello continentale, oltre che per vincere la Premier League.

I friulani, invece, sono reduci dalle sconfitte di misura rimediate contro Bayer Leverkusen e Nazionale qatariota. Si avvicina intanto la prima gara ufficiale della stagione per i bianconeri, che a breve conosceranno chi dovranno affrontare in Coppa Italia nel match previsto il prossimo 5 agosto.

Dove vedere Udinese Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio di Udinese-Chelsea, in programma alla Dacia Arena, è previsto per questa sera, venerdì 19 luglio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.

A differenza di altre amichevoli dei friulani in questa fase di preparazione della nuova stagione, il match non sarà visibile in diretta tv, in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione dell’evento. Non sarà possibile nemmeno usufruire della diretta streaming.

Dove vedere Udinese Chelsea Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Nestorovski, Success. All. Sottil.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Hudson-Odoi, Barkley, Gallagher, Chilwell; Ziyech, Havertz, Kenedy. All. Tuchel

SCOPRI IL CALCIO SU TIMVISION. LA SERIE A DI DAZN E LA CHAMPIONS DI INFINITY+ A 19,99 EURO AL MESE PER TUTTO IL 2022/23. ABBONATI ENTRO IL 30 LUGLIO. IL PRIMO MESE E’ GRATIS

PrecedenteRicavi in crescita e utile in calo per Rcs di Cairo nel semestre
SuccessivoSky, ricavi e abbonati giù nel primo semestre ma sale l’utile
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.