Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Napoli-Girona Tv streaming. La sfida è in programma domani, mercoledì 3 agosto, alle ore 20.30.
A pochi giorni dall’amichevole contro il Maiorca, gli azzurri sfidano un’altra società che milita nella Liga, il Girona, neopromossa tra le grandi grazie al successo in finale dei playoff sul Tenerife.
I partenopei chiuderanno il trittico spagnolo con un altro match previsto nel ritiro di Castel di Sangro, contro l’Espanyol, sabato 6 agosto.
Dove vedere Napoli-Girona Tv streaming? Le sfide tra Sky e Facebook
La sfida tra Napoli e Girona non sarà disponibile in streaming gratuitamente in Italia. Il match sarà visibile solamente in modalità pay per view a 9,99 euro sulla piattaforma satellitare di Sky dall’Italia.
Non solo, allo stesso prezzo sarà possibile acquistare il match e seguirlo in diretta streaming direttamente tramite la pagina Facebook ufficiale del Napoli.
Dove vedere Napoli-Girona Tv streaming – Le formazioni proobabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierata dal primo minuto da Luciano Spalletti:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.