(Photo by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Il sito specializzato Footy Headlines ha fatto trapelare le immagini della nuova maglia del Brasile, che sarà quella indossata dalla nazionale verdeoro in occasione dei prossimi Mondiali che saranno disputati in Qatar tra il 21 novembre e il 18 dicembre 2022.

La nuova divisa ideata da Nike abbandona il classico giallo per un giallo brillante, ufficialmente “Dynamic Yellow”. In termini di design, la maglia presenta un piccolo colletto tradizionale, colorato di verde e decorato con una striscia blu. Tutta la divisa presenta poi un motivo leopardato, collegando il tema a quello della maglia da trasferta per la Coppa del Mondo 2022.

La maglia away combina una base blu con il verde chiaro per lo Swoosh. I colori ufficiali sono “Paramount Blue/Dynamic Yellow/Green Spark”. Lo stemma della Federcalcio brasiliana si trova sul petto a sinistra, ha le stelle e la scritta Brasil in giallo. Il design leopardato sarà presente sulle maniche.

La prima divisa ricorda la maglia con cui il Brasile si laureò campione del mondo nel 2002, il che può essere visto come un tributo a quello che sarà il 20° anniversario dal trionfo di Ronaldo e compagni.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteInter, DigitalBits tolto dalle maglie della squadra femminile
SuccessivoUEFA, multa e stadio parzialmente chiuso per il Fenerbahce dopo i cori pro-Putin