Inter Lione in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Nuovo capitolo del caso tra l’Inter e DigitalBits, dopo le indiscrezioni legate ai mancati pagamenti da parte dello sponsor nei confronti del club nerazzurro.

La società, che già aveva tolto il logo della piattaforma di criptovalute dai tabelloni pubblicitari sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile che durante le ultime amichevoli della squadra di Simone Inzaghi, ha deciso infatti di rimuovere il marchio di DigitalBits dalle maglie di Inter Women, la squadra femminile, a partire dall’amichevole di oggi contro il Parma, mentre sono in corso le valutazioni legate all’ipotesi di togliere il logo anche dalle divise della squadra primavera mentre non ci sono per ora discussioni legate a quelle di Lukaku e compagni. Il club nerazzurro tuttavia non commenta le indiscrezioni riguardo la partnership.

DigitalBits ci sarà quindi sulle maglie della squadra allenata da Simone Inzaghi nell’amichevole di domani contro il Villarreal. Tuttavia, spiega il Corriere dello Sport, la vicenda è ancora lontana da un’intesa: in questo momento, non possono essere così escluse soluzioni traumatiche a livello di azioni legali, come la rescissione unilaterale del contratto (se non arriveranno i pagamenti), la richiesta danni e la ricerca di un nuovo main sponsor.

DigitalBits, dopo una stagione come sponsor di manica, dallo scorso 1 luglio è diventato nuovo sponsor di maglia sostituendo Socios.com, in un accordo da complessivi 85 milioni di euro dalla stagione 2021/22 fino al 2024/25: 5 milioni nel 2021/22, poi a salire 23, 27 e 30 milioni nelle stagioni seguenti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteUfficiale l’accordo DAZN-Sky: tutti i dettagli
SuccessivoNon solo Sky: ora DAZN può cercare altri partner