Come anticipato nei giorni scorsi, l’Inter ha preso la decisione di rimuovere il logo di DigitalBits dalle maglie della squadra femminile, a partire dall’amichevole in corso di svolgimento al centro sportivo di Collecchio contro il Parma.

Dopo le indiscrezioni legate ai mancati pagamenti da parte dello sponsor nei confronti del club nerazzurro, la società, che già aveva tolto il logo della piattaforma di criptovalute dai tabelloni pubblicitari sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile che durante le ultime amichevoli della squadra di Simone Inzaghi, ha preso la strada di rimuovere il marchio di DigitalBits dalle maglie di Inter Women.

Una scelta che era già emersa nei recenti post sui social legati ai nuovi acquisti della squadra, in cui appariva la maglia senza sponsor. Ora la conferma arriva anche da Collecchio, dove l’Inter è in campo ora senza il logo di DigitalBits sulla divisa come si vede nell’immagine scattata dalla pagina Parma Calcio Femminile Fans Page su Instagram.

Nel frattempo proseguono le valutazioni legate all’ipotesi di togliere il logo anche dalle divise della squadra Primavera, mentre non ci sono per ora discussioni legate a quelle di Lukaku e compagni. Il club nerazzurro tuttavia non commenta le indiscrezioni riguardo la partnership.DigitalBits, dopo una stagione come sponsor di manica, dallo scorso 1 luglio è diventato nuovo sponsor di maglia sostituendo Socios.com, in un accordo da complessivi 85 milioni di euro dalla stagione 2021/22 fino al 2024/25: 5 milioni nel 2021/22, poi a salire 23, 27 e 30 milioni nelle stagioni seguenti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFootball Affairs: la Premier League che gioca a fare l’NBA del calcio
SuccessivoBrasile, design leopardato per la maglia dei Mondiali