Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Fulham Liverpool in streaming gratis. La gara è in programma oggi, sabato 6 agosto, alle ore 13.30.
Il match è certamente uno dei più interessanti tra quelli in programma all’esordio della Premier League 2022-2023, proprio perché vede in campo gli uomini di Jurgen Klopp, considerati tra i favoriti per la vittoria del titolo. I padroni di casa sono da poco tornati nella massima serie e sperano di restarci, obiettivo non sempre raggiunto negli ultimi anni. I Reds sono reduci dalla vittoria della Supercoppa inglese, trofeo conquistato battendo il Manchester City per 3-1.
Fulham Liverpool in streaming gratis – Riparte la Premier League
Il campionato più bello del mondo riparte così dopo 74 giorni dalla fine di quello precedente ed è come se il tempo fosse rimasto sospeso per due mesi e mezzo. In Premier League si era rimasti con la sfida in ‘match race’, uno-contro-uno, fra Manchester City e Liverpool e ci si ritrova con l’identico refrain: Guardiola contro Klopp–Klopp contro Guardiola. I due tecnici che vanno per la maggiore, da oggi ricominceranno a inseguirsi, sperando magari che – fra i due litiganti – non goda nessun’altro: Antonio Conte con il Tottenham, Thomas Tuchel con il Chelsea e l’esordiente olandese Erik Ten Hag con il Manchester United, però, stanno alla finestra.
I detentori del titolo del Manchester City esordiranno a Londra domenica, nello stadio del West Ham, mentre i ‘Reds’ romperanno il ghiaccio oggi – pure loro in trasferta – sul campo del Fulham e sempre a Londra.
Fulham Liverpool in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Fulham-Liverpool non sarà disponibile in streaming gratis in Italia.
Gli abbonati a Sky, che detiene i diritti del campionato inglese, potranno seguire l’incontro in streaming tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può sfruttare Now, servizio che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. È possibile così attivarlo quando sono in programma uno o più eventi di proprio interesse e disattivarlo quando si preferisce.