DAZN mese gratis
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

DAZN e AS Roma portano in diretta su TikTok la prima amichevole internazionale di una squadra italiana. La sfida tra gli uomini di José Mourinho e lo Shakhtar Donetsk è stata la prima gara di una squadra di Serie A TIM trasmessa in diretta su TikTok sul profilo DAZN, con oltre mezzo milione di views sul canale TikTok di DAZN. Il leader dello streaming sportivo e AS Roma hanno infatti collaborato per portare il match del 7 agosto anche sulla popolarissima app di video.

Un live che ha fatto registrare quasi oltre mezzo milione di views, e che è stato realizzato per permettere ai tantissimi amanti di calcio presenti sulla piattaforma del momento di poter vivere l’incredibile atmosfera dello Stadio Olimpico gremito da oltre 65.000 spettatori.

Di oltre 23 mila persone il picco di utenti collegati per seguire live tutte le emozioni della gara, partecipando con commenti e reactions alle giocate e ai gol di Pellegrini e compagni.

L’iniziativa si inserisce all’interno della strategia editoriale a 360° di DAZN che comprende anche i canali off platform del brand, volta a rafforzare l’interazione con i tifosi e a raggiungere le generazioni più giovani che oggi, sempre di più, fruiscono dei contenuti ed eventi in diretta su più piattaforme.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerena Williams annuncia il ritiro: «Il conto alla rovescia è iniziato»
SuccessivoLa Procura FIGC apre un’indagine su Berardi