(foto US Recanatese - Facebook)

Nuovo capitolo dello scontro tra l’Inter e DigitalBits. Come anticipato nei giorni scorsi, l’Inter ha preso la decisione di rimuovere il logo di DigitalBits anche dalle maglie della squadra primavera.

Dopo le indiscrezioni legate ai mancati pagamenti da parte dello sponsor nei confronti del club nerazzurro, la società, che già aveva tolto il logo della piattaforma di criptovalute dai tabelloni pubblicitari sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile che durante le ultime amichevoli della squadra di Simone Inzaghi, ha preso la strada di rimuovere il marchio di DigitalBits dalle maglie di Inter Women e, ora, della squadra primavera, a partire dall’amichevole di ieri contro la Recanatese primavera, conclusasi sull’11-0 per i nerazzurri di Chivu.

Ad oggi on ci sono per ora discussioni legate a quelle di Lukaku e compagni, che dovrebbe apparire sabato contro il Lecce. Il club nerazzurro tuttavia non commenta le indiscrezioni riguardo la partnership. DigitalBits, dopo una stagione come sponsor di manica, dallo scorso 1 luglio è diventato nuovo sponsor di maglia sostituendo Socios.com, in un accordo da complessivi 85 milioni di euro dalla stagione 2021/22 fino al 2024/25: 5 milioni nel 2021/22, poi a salire 23, 27 e 30 milioni nelle stagioni seguenti.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteAzzi (Ceo DAZN): «Ora il calcio è più accessibile»
SuccessivoSamp, Lanna: «Mediaticità può allontanare acquirenti»