serie b streaming gratis

Serie B streaming gratis – La stagione 2022/23 di Serie B è alle porte. L’inizio Campionato (prima giornata) è previsto sabato 13 agosto, con la gara inaugurale del campionato che si potrà disputare, in anticipo, venerdì 12 agosto 2022.

Due i turni infrasettimanali per la Serie B 2022/23, che si giocheranno giovedì 8 dicembre e martedì 28 febbraio. Le soste per gli impegni nazionali saranno le seguenti: sabato-domenica 24 e 25 settembre; sabato e domenica 19-20 novembre e sabato e domenica 25-26 marzo. Fine campionato (ultima giornata) venerdì 19 maggio, mentre la sosta invernale è programmata dal 27 dicembre 2022 al 13 gennaio 2023: il campionato cadetto, infatti, non si fermerà durante i Mondiali, come invece farà la Serie A.

Serie B streaming gratis? Come seguire le partite su DAZN

La Serie B non sarà disponibile gratuitamente in streaming in Italia. Tutto il campionato sarà trasmessa in diretta streaming da diversi servizi:

  •  DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI);
  • Now, la piattaforma streaming di Sky;
  • Helbiz Live.

Serie B streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

Per quanto riguarda NOW, invece, il prezzo è di 14,99 euro annui, con il primo mese che costa 9,99 euro.

Helbiz Live, infine, mette a diposizione due tipologie di abbonamento:

  • abbonamento mensile da 5,99€ al mese;
  • abbonamento annuale da 49,99€ all’anno.-

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteL’Inter svela la maglia away 22/23: esordirà con il Lecce
SuccessivoAccordo Rai-Sky, l’app Raiplay disponibile su Sky Q