Cristiano Ronaldo bugie
(Foto: Catherine Ivill/Getty Images)

«La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un’intervista. I media stanno raccontando solo un sacco di bugie sul mio conto: cinque su cento notizie pubblicate corrispondono al vero, a casa ne ho una raccolta».

E’ il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram. Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui.

Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l’età non più verde (37 anni). Il giocatore ha vissuto una stagione non semplice con la maglia dei Red Devils, che ha portato al quinto posto del club di Manchester e al mancato raggiungimento dell’obiettivo Champions League.

Ora per il portoghese resta da capire se ci sia la possibilità di proseguire con la formazione guidata da ten Hag o se sarà necessario trovare una destinazione. Nelle scorse settimane sono stati fatti i nomi di diversi club – anche italiani –, destinazioni che per il momento non hanno trovato conferme.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteDAZN-Serie A: convocato il tavolo tecnico sui problemi
SuccessivoLotito: «Senato? Se mi chiamano valuterò»