Udinese Fiorentina in streaming gratis
Vincenzo Italiano (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

La stagione è appena iniziata, ma per la Fiorentina si avvicina già la sua quarta partita ufficiale. I viola, infatti, si apprestano ad affrontare il Twente nel ritorno dei preliminari di Conference League con l’obiettivo di accedere alla fase a gironi della competizione.

Si parte dal 2-1 per i toscani maturato nell’andata disputata al Franchi. Gli uomini di Italiano sono reduci dal pareggio contro l’Empoli in campionato, mentre la KNVB, Federcalcio olandese, ha permesso ai Reds di non scendere in campo in Eredivisie, così da concentrarsi solo sull’impegno europeo.

Dove vedere Twente-Fiorentina Tv streaming – Come vedere la gara in Tv

Twente-Fiorentina è in programma giovedì 25 agosto allo stadio “De Grolsch Veste” di Enschede: il fischio d’inizio è fissato alle ore 19:00.

Il match sarà visibile in diretta TV in chiaro e gratis su TV8, al canale 8 del digitale terrestre: in alternativa la gara verrà trasmessa da Sky via satellite al canale Sky Sport Football (203).

Non mancherà la possiibilità di seguire l’evento in diretta Streaming sul sito di TV8, gratis, o su Sky Go, app di Sky  dedicata alla visione dei contenuti per gli abbonati. In alternativa è possibile usufruire di uno dei pacchetti messi a disposizione da NOW.

Dove vedere Twente-Fiorentina Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zerrouki; Cerny, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Maleh; Gonzalez, Cabral, Sottil. All. Italiano

SCEGLI SKY TV + SKY CALCIO A 14,90€ AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’. OFFERTA VALIDA FINO AL 4 SETTEMBRE 2022

PrecedenteLa Bundesliga punta a vendere il 20% dei diritti tv
SuccessivoIl Dortmund chiude il bilancio in rosso per 35 mln
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.