Napoli Juve Stabia in streaming gratis
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando il modo di vedere Napoli Juve Stabia in streaming gratis.

Il nuovo Napoli sarà presentato ai tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Lo scrive il club partenopeo in una nota, nella quale annuncia che verrà disputata una partita amichevole di allenamento contro la Juve Stabia, durante la quale si potranno vedere per la prima volta giocare con la maglia del Napoli gli ultimi acquisti Sirigu, Raspadori, Ndombele e Simeone, insieme a tutti i componenti della rosa, inclusi gli altri nuovi arrivati, Kvaratskhelia, Ostigard, Kim, Olivera, Gaetano e Zerbin.

L’ingresso allo stadio Diego Armando Maradona sarà gratuito per tutti coloro che vorranno seguire l’incontro. Per gli abbonati verrà caricato un invito sulla Fidelity Card con la quale hanno sottoscritto l’abbonamento e dovranno esclusivamente stampare il segnaposto collegandosi ad un link specifico. La stampa del segnaposto potrà avvenire da mercoledì mattina e fino al fischio d’inizio.

Gli abbonati delle curve e dei distinti riceveranno l’invito nell’anello superiore dei distinti. Gli abbonati della Tribuna Nisida e della Tribuna Posillipo avranno l’invito nel settore di Posillipo. La restante parte dei posti, sia nei distinti superiori che in Posillipo, verrà messa a disposizione, sempre gratuitamente, sul sito di Ticketone a partire da martedì 23 ore 14.00.

Napoli Juve Stabia in streaming gratis – Come seguire il match in diretta

Per chi non potesse seguire l’incontro allo stadio Maradona, la partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro. Il match sarà visibile infatti su Kiss Kiss Napoli Tv al canale numero 76 del digitale terrestre, mentre in streaming l’incontro sarà trasmesso gratuitamente sulla pagina Facebook ufficiale del club partenopeo.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteUna società di PIF è il nuovo title sponsor della Saudi Pro League per 130 mln
SuccessivoChampions, il sorteggio dei gironi in diretta in chiaro