dove vedere Gran Premio Belgio Formula Uno Tv streaming
Gara Formula Uno (Photo Federico Basile / Insidefoto)

dove vedere Gran Premio Belgio Formula Uno Tv streaming. Il Mondiale di Formula Uno fa tappa in Belgio, dove si corre il quattordicesimo appuntamento stagionale, che potrà dire molto in ottica lotta per il titolo. La gara dovrà essere necessariamente un’occasione di riscatto per la Ferrari se vorrà mantenere vive le speranze di lottare fino alla fine. Sergio Perez e Max Verstappen, invece, ne approfitteranno per aumentare ulteriormente il vantaggio che possono vantare nelle classifiche piloti e costruttori. Charles Leclerc potrebbe essere però costretto a partire dal fondo della griglia di partenza se dovesse decidere di cambiare la power unit.

Canonici gli orari del weekend: il venerdì si disputano le prime due sessioni di prove libere (FP1 e FP2), il sabato le FP3 e le qualifiche e la domenica la gara che assegna i punti per le classifiche iridate.

Il giro più veloce in gara appartiene a Valtteri Bottasm che nel 2019 con la Mercedes nella sua migliore tornata aveva fermato il cronometro sull’1:46.286.

Dove vedere Gran Premio Belgio Formula Uno Tv streaming – Gli orari del weekend

Gli abbonati a Sky potranno vivere di consueto tutte le emozioni che si respireranno in pista e fuori in tutto l’arco del weekend grazie al canale dedicato Sky Sport Formula Uno.

Si parte venerdì 26 agosto alle ore 14:00 con la prima sessione di prove libere. I piloti poi torneranno in pista sul tracciato di Spa-Francorchamps nel tardo pomeriggio per le FP2 che hanno l’orario di inizio fissato per le ore 17:00.

Si proseguirà poi sabato 27 agosto alle ore 13:00 quando andranno in scena le Libere 3, le ultime prima delle qualifiche (con Q1, Q2 e Q3) che cominceranno alle ore 16:00 e stabiliranno la pole position e la griglia di partenza del GP di Francia. La gara andrà in scena come di consueto domenica 28 agosto a partire dalle ore 15.

I clienti della pay Tv avranno la possibilità di seguire l’evento anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è possibile attivare Now, la piattaforma che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà le qualifiche in differita sabato alle ore 18.30. La gara, sempre in differita, sarà invece visibile domenica alle ore 18.

SCEGLI SKY TV + SKY CALCIO A 14,90€ AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI DI PIU’. OFFERTA VALIDA FINO AL 4 SETTEMBRE 2022

PrecedenteQatar Tourism con Beckham per promuovere gli stopover
SuccessivoNYT: la UEFA insabbia le indagini su PSG e Al-Khelaifi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.